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Negozio di AGB (consumatore)

Siamo lieti che stiate ordinando un prodotto dal nostro negozio mood-for-food.ch. Si prega di leggere attentamente i nostri termini e condizioni generali. Si applicano a tutti i tuoi ordini.

 

1. Oggetto e conclusione del contratto
Questi termini e condizioni si applicano ai contratti di vendita tra te e MOOD-for-FOOD.ch, gestiti da MOOD-for-FOOD di Tom Bruppacher, Bergacher 7, 3045 Meikirch, tel: +41 31558 20 21, e-mail: mood-for -food @ gmx.ch.

L'ordine è da noi confermato. È vincolante non appena si fa clic sul pulsante dell'ordine al termine del processo di ordinazione.

 

2. Gamma e prezzi
Adattiamo costantemente la nostra gamma in termini di selezione e condizioni. Si applicano i prezzi correnti che possono essere visualizzati online al momento dell'ordine. Con riserva di modifiche ed errori di prezzo. I prezzi includono le spese di imballaggio e spedizione.

 

3. Ordine
Tutti gli ordini sono fondamentalmente vincolanti. Completando l'ordine, confermi di aver controllato le tue immissioni e che i dati dell'ordine trasmessi sono corretti. Dopo che l'ordine è stato completato, gli ordini non possono più essere modificati, o solo con restrizioni o previa conferma scritta. Tieni presente che gli ordini non possono essere né eliminati né uniti dopo essere stati inviati. L'elaborazione del tuo ordine di solito inizia lo stesso giorno o il giorno successivo. Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli ordini senza fornire spiegazioni.

 

4. Consegna
Per garantire la freschezza dei prodotti, le consegne vengono effettuate direttamente dal produttore. I tempi di consegna correnti e le opzioni di spedizione al momento dell'ordine possono essere visualizzati online. Restrizioni stagionali o climatiche possono portare a problemi di consegna per i singoli prodotti. In questo caso abbiamo il diritto di effettuare consegne parziali in qualsiasi momento. Se ti informiamo di ostacoli alla consegna, puoi annullare l'ordine di questi articoli gratuitamente.

 

5. Garanzia e responsabilità
Ti garantiamo una consegna di alta qualità conforme al tuo ordine. Ci sforziamo inoltre di mantenere i nostri tempi di consegna molto brevi in ​​ogni momento. Se non siamo in grado di soddisfare la qualità concordata dei nostri prodotti per una volta, gli articoli possono essere restituiti non aperti entro 10 giorni. Il prezzo dell'articolo ti verrà quindi rimborsato.

Decliniamo espressamente ogni responsabilità per danni derivanti da un uso improprio dei nostri prodotti o dall'uso dei prodotti. Devi garantire l'uso e la lavorazione corretti e professionali dei prodotti. Le istruzioni e le informazioni speciali sui prodotti che forniamo online per i prodotti devono essere osservate attentamente. In particolare, i prodotti non devono essere consumati oltre la data di scadenza. Sono escluse ulteriori rivendicazioni.

 

6. Diritto di recesso
Danni da trasporto:

In caso di danni evidenti durante il trasporto, si prega di contattare immediatamente il trasportatore e richiedere un modulo di reclamo, poiché il trasportatore, in qualità di nostro partner logistico, si fa carico di tale danno e ne discute direttamente con voi.

In caso di distruzione totale o parziale del prodotto per manipolazione / lavorazione impropria, non vi è diritto alla sostituzione gratuita.

Difetti di produzione:

Se il prodotto consegnato presenta evidenti difetti di produzione, contattaci immediatamente all'indirizzo mood-for-food@gmx.ch o chiamaci (+41 31 558 20 21) in modo che possiamo discutere con te i passaggi successivi. Si prega di non rispedirci alcun prodotto senza previo accordo.

 

7. Immagini dei prodotti

Le immagini dei prodotti nel negozio sono immagini di esempio. I nostri prodotti sono di alta qualità e in parte realizzati a mano. La merce consegnata può differire nell'aspetto dalla foto. Ciò non dà diritto alla restituzione o al rimborso del prezzo di acquisto.

Qualità del prodotto:

Effettuiamo regolari controlli di qualità dei prodotti presso i nostri fornitori. Tuttavia, non è possibile per noi controllare ogni singolo prodotto. I fornitori stipulano contratti con noi in cui garantiscono un prodotto di alta qualità e una consegna corrispondente. L'ispezione, la consegna e la qualità dei prodotti, secondo le nostre specifiche, spetta a te. Ti chiediamo di segnalarci prodotti difettosi e consegne improprie. Ci occuperemo quindi del problema e risolveremo le carenze.

 

8. Pagamento
Di solito consegniamo i nostri prodotti contro pagamento anticipato con PayPal o carta di credito, e in casi eccezionali anche con fattura. Riceverai la tua fattura direttamente da MOOD-for-FOOD. Non accettare fatture aggiuntive direttamente dal fornitore. Se questo avviso viene ignorato, MOOD-for-FOOD non può emettere un rimborso. Eventuali promemoria verranno inviati elettronicamente tramite e-mail all'indirizzo di fatturazione fornito. L'interesse di mora è del 7%. A partire dal secondo sollecito, ci riserviamo il diritto di addebitare una commissione di sollecito di CHF 25. Dopo il 3 ° sollecito, cediamo il credito a una società di recupero crediti. Per ogni sollecito di pagamento aggiuntivo si applica quindi una tassa di sollecito di CHF 50. Tutte le merci consegnate rimangono di proprietà di MOOD-for-FOOD fino al completo pagamento.

 

9. Copyright e diritti di terzi
Con il tuo ordine confermi di rispettare e aderire a tutti i diritti (marchi, copyright, ecc.) Sui prodotti che hai ordinato. I diritti d'autore e marchi dei prodotti venduti e forniti sono di proprietà del produttore. In caso di reclami da parte di terzi (produttori, fornitori) contro MOOD-for-FOOD in relazione al negozio "MMOD-for-FOOD", violazione di copyright, marchi o altri diritti, sei obbligato a presentare tali reclami a tuo proprio piacimento spese e per risarcire MOOD-for-FOOD e il produttore corrispondente per il danno subito.

Tutti i prodotti che mettiamo a disposizione su MOOD-for-FOOD.ch sono protetti da copyright e non possono essere riprodotti per uso commerciale senza il consenso scritto dei produttori.

 

10. Trattamento dei dati
Trattiamo i tuoi dati in modo confidenziale e li trasmettiamo a terzi solo nella misura necessaria per l'elaborazione degli ordini. Da parte nostra, sono obbligati a trattare i dati in modo confidenziale.

 

11. Applicazione della legge / foro competente
In caso di controversia, è applicabile solo la legge svizzera. Il foro competente è Berna.

 

Meikirch, 2021

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